Coperture Invernali per piscine

Le Coperture invernali per Piscina garantiscono una protezione fondamentale nei periodi di inutilizzo, principalmente durante la stagione fredda.

Le Coperture impermeabili impediscono il passaggio della luce solare in vasca e l’entrata di acqua piovana e sporcizia, evitando in questo modo tutti gli svantaggi caratteristici di una piscina lasciata scoperta, tra cui anche lo sviluppo di alghe e microorganismi che rovinerebbero le pareti e il fondale.
Il materiale utilizzato è molto resistente ed anti-strappo, in grado di sopportare alte e basse temperature con sbalzi termici, e trattato contro i danni che possono causare il cloro e i raggi ultravioletti. I teli sono disponibili in polietilene di varie grammature o nell’innovativo tessuto in filamenti di carbonio leggero e resistente.
Per questa tipologia di copertura non è necessaria alcuna particolare manutenzione a parte controlli occasionali del livello dell’acqua in piscina e sulla superficie del telo.

Copertura invernale impermeabile per Piscina

Le Coperture filtranti sono invece composte da una resistentissima rete in grado di proteggere la vasca dalla sporcizia più grossa. La sua caratteristica principale è quella di non dover svuotare il telo dall’acqua che si deposita durante le pioggie: la rete fine da cui è formata consente all’acqua piovana di entratre in vasca e i detriti rimasti in superficie verranno spazzati via automaticamente dal vento. L’acqua in vasca verrà poi trattata da appositi prodotti chimici per ritornare pulita e igienizzata.

Vantaggi:

– Risparmio idrico: non devi svuotare la piscina dall’acqua nel periodo di inutilizzo.
– Protezione contro i raggi uv: si evita la proliferazione di microorganismi ed alghe.
– Risparmio sui costi di manutenzione e pulizia
– Preservazione della piscina e dei suoi componenti dall’invecchiamento precoce.

[catlist id=5]

Si, voglio ricevere subito un’Offerta!

Scrivi il tuo nome (non serve il cognome), il tuo telefono, la tua email.
Se Desideri un Preventivo su Misura Compila gli altri campi, ma non e obbligatorio
.

Si, inviatemi un’offerta!

Top